sabato 5 maggio 2012

She

Penso a Lei.
Subito la mia mente parte veloce, assetata... 
Chiudo gli occhi, in estasi, e comincio a materializzare ogni suo dettaglio... ogni suo particolare.
Lei, solo Lei di fronte a me... una Dea discesa negli Inferi, per donarsi al peggiore dei dannati.
Il suo profumo, quello della sua pelle, entra violento nelle mie narici scatenando una serie di reazioni che vanno dal brivido, al desiderio, dalla voglia primordiale di Lei, alla passione intensa.
I suoi occhi, profondi, e ammiccanti allo stesso tempo... specchio di una mente che si unisce al corpo senza soluzione di continuità, senza ostacoli, senza limiti. 
Fremo pensando alla sua bocca, foriera di passione infinita... le sue labbra, fonti di parole audaci e di una voluttà intensa, sconfinata.
Il suo viso raccoglie questa sconvolgente bellezza, che insieme promette e riesce a mantenere. Il suo corpo è la sua anima, un'entità capace di donarsi completamente e risvegliare i miei sensi più assopiti, di scatenare emozioni proibite, di portare l'eccitazione oltre ogni soglia immaginata, di far sprofondare il mio corpo e la mia mente in un Eden mai varcato da un uomo.
Il sesso.
Questo termine assume una nuova dimensione, la amplia, la estende all'infinito. Tutto ora perde completamente ogni significato, non lo ha mai avuto... solo desiderio e passione, allo stato puro.
Sono pervaso da un coinvolgimento, totale, senza freni, senza pensieri. Mente e corpo viaggiano ora alla stessa velocità... il tempo, lo spazio... nulla ha più importanza... la dimensione su cui sono approdato esiste solo in quel momento, ma in quel momento io ho tutto, non ho più bisogno di altro, non mi manca nulla... non ho più paure.



Nessun commento:

Posta un commento